Come arrivarci
Il lago Tre Denari si trova presso Palidoro lungo la costa a nord di Roma (posizione su Google Maps). Provenendo da Roma si percorre la strada Aurelia SS1. Dopo circa 17 chilometri dal GRA, prima di arrivare a Palidoro, si passa sotto il cavalcavia dell'autostrada A12. Poco dopo vi è la possibilità di girare a sinistra e prendere via dei Tre Denari che attraversa un ponte sulla ferrovia e poi prosegue sulla sinistra. Dopo un chilometro e mezzo si prende una strada a destra e la si percorre per 500 metri arrivando al lago Tre Denari.

Descrizione
E' possibile pescare in tre bacini diversi: uno è dedicato alla pesca alla trota, uno al carp fishing mentre nel terzo si possono pescare le altre specie.

Tecniche di pesca
Pesca all'inglese, pesca con canna fissa, legering, carp fishing.

I pesci presenti
Carpa, Carassio, Trota Iridea.


COMMENTI (0)
Se conosci il posto invia un commento sull'itinerario, integrando e aggiornando quanto riportato o raccontando le tue impressioni, le tecniche utilizzate, i pesci presi; puoi inoltre inviare una tua foto del posto e/o dei pesci pescati. Dopo essere stati letti e approvati, tutti i commenti saranno pubblicati, ad eccezione di quelli palesemente fuori tema o con insulti.

INVIA UN COMMENTO

INVIA UNA FOTO