Come arrivarci
Dall'autostrada A24 prendere l'uscita Vicovaro - Mandela e immettersi sulla Tiburtina verso sinistra, direzione Arsoli. Dopo circa 9 chilometri e mezzo si lascia la Tiburtina prendendo a destra la Sublacense verso Subiaco. Percorsi altri 6 chilometri, appena superato il paese di Agosta si prende una stradina sulla destra prima dell'inizio di un cavalcavia (vi è un cartello con l'indicazione "Lago di pesca sportiva"). La stradina, girando alla prima a destra e costeggiando il campo sportivo, porta al lago di pesca sportiva. Indicazioni su Maps

Descrizione
Il lago di Agosta si trova a fianco del fiume Aniene. Nel posto vengono organizzate gare di pesca alla trota amatoriali e agonistiche.

Tecniche di pesca
E' consentito pescare sia con esche naturali che a spinning e a mosca. Sono consentite le esche siliconiche. E' vietato l'uso del bigattino, delle alici, delle sarde e del mais.

I pesci presenti
Trota, Carpa.


COMMENTI (1)
Se conosci il posto invia un commento sull'itinerario, integrando e aggiornando quanto riportato o raccontando le tue impressioni, le tecniche utilizzate, i pesci presi; puoi inoltre inviare una tua foto del posto e/o dei pesci pescati. Dopo essere stati letti e approvati, tutti i commenti saranno pubblicati, ad eccezione di quelli palesemente fuori tema o con insulti.

INVIA UN COMMENTO

INVIA UNA FOTO


Tranidavid / Ottobre 2016
Il migliore lago dove sono stato; bellissimo!