Come arrivarci
Dal GRA di Roma prendere via di Boccea in direzione fuori cittą. L'ingresso ai laghi del Salice si incontra sulla destra al km. 15.
Posizione del lago su maps

Descrizione
Il complesso dei laghi del Salice fa parte di un ampio parco di 50000 mq, con ristorante e sale per feste private, all'interno del quale vi sono i laghetti di acqua sorgiva per la pesca sportiva.

Tecniche di pesca
Striscio e tremarella per le trote, mentre per i grossi ciprinidi inglese e roubaisienne. Come esche si possono usare esclusivamente lombrico, camole, caimano, uova di salmone, essendo vietate tutte le altre esche e gli artificiali.

I pesci presenti
Nel lago A sono presenti esclusivamente Trote di varia specie (fario, iridea, salmonata).
Nel lago grande, aperto tutto l’anno anche in notturna, sono presenti Tinca, Pesce Gatto, Carpa (regina e a specchio), Carassio, Amur, Temolo russo


COMMENTI (0)
Se conosci il posto invia un commento sull'itinerario, integrando e aggiornando quanto riportato o raccontando le tue impressioni, le tecniche utilizzate, i pesci presi; puoi inoltre inviare una tua foto del posto e/o dei pesci pescati. Dopo essere stati letti e approvati, tutti i commenti saranno pubblicati, ad eccezione di quelli palesemente fuori tema o con insulti.

INVIA UN COMMENTO

INVIA UNA FOTO