Come arrivarci
I laghi si trovano a Trigoria vicino agli impianti sportivi dell'AS Roma calcio. Dal GRA di Roma occorre prendere la via Laurentina in uscita da Roma. Alla seconda rotonda (dopo 2,4 Km) si prende la seconda uscita direzione Trigoria. Si prosegue per altri 2,5 Km, attraversando l'abitato, e si svolta a sinistra su una strada secondaria (vi è un cartello con l'indicazione per i laghi). Dopo circa 1 Km seguendo le indicazioni dei cartelli si gira a destra scendendo verso l'impianto.
Posizione del lago su maps

Descrizione
Il complesso è costituito da due bacini (lago grande e lago piccolo) contornati da querce, pioppi e acacie.

Tecniche di pesca
Pesca a striscio con sbirulino o bombarda, pesca con il galleggiante, pesca a fondo. Tra le esche le più efficaci sono le camole del miele e la pasta da trota gialla.
In determinati giorni feriali nel lago piccolo è consentita anche la pesca a Spinning (cucchiaino o minnows) e Mosca

I pesci presenti
Trota, Salmerino, Storione


COMMENTI (0)
Se conosci il posto invia un commento sull'itinerario, integrando e aggiornando quanto riportato o raccontando le tue impressioni, le tecniche utilizzate, i pesci presi; puoi inoltre inviare una tua foto del posto e/o dei pesci pescati. Dopo essere stati letti e approvati, tutti i commenti saranno pubblicati, ad eccezione di quelli palesemente fuori tema o con insulti.

INVIA UN COMMENTO

INVIA UNA FOTO